ic caccuri

ALLE 09.40 LICEO CLASSICO FINO ALLE 10.15
ALLE ORE 10.20 LICEO S.U. FINO ALLE 10.55
ALLE ORE 11.00 LICEO ARTISTICO FINO ALLE 11:35

I genitori degli alunni delle classi prime, (o per le altre classi in caso di smarrimento della password)  sono invitati a recarsi in segreteria didattica  per ritirare la password che consente di accedere online alla visualizzazione dei voti,  assenze,  ritardi,  note disciplinari,  attività svolte in classe,  compiti assegnati, programmazione verifiche e poter inoltre giustificare le assenze.

“Formare al futuro” è un nuovo programma di formazione del Ministero dell’istruzione, rivolto a tutto il personale
scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione
scolastica. Il programma è oggi dotato anche di una specifica piattaforma, raggiungibile all’indirizzo:
www.formarealfuturo.it.

Scuola dell’Infanzia : l’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia, si svolgerà  integralmente in presenza dal 07 gennaio 2021.

Scuola Primaria e Secondaria di 1° G : dal 7 al 15 gennaio 2021 è disposta la Sospensione delle Attività Scolastiche in Presenza- DIP-        e ricorso della didattica a distanza- DAD- secondo il calendario già in vigore.

Si avvisano i Genitori, gli Alunni , il Personale e Docenti che dal giorno 07-01-2021 si riprende l’attività didattica in presenza, con Avvio del tempo prolungato in presenza e servizio refezione con pasto da casa

Albo Online

logo-albo

Invio MAD