Seminario Scientifico Formativo Conclusivo su: Approfondimenti e riflessioni sul nuovo PEI
Organizzato in collaborazione con:
ISTITUTO COMPRENSIVO IC CS V “DON MILANI – DE MATERA”
Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado ad Indirizzo Musicale
SCUOLA CAPOFILA  CALABRIA AMBITO 0003 AMBITO TERRITORIALE N.1 – COSENZA
SCUOLA POLO PER LA FORMAZIONE

Le registrazioni per l’evento chiudono alle 14:00

REMINDER PER ACCEDERE AL WEBINAR

Al termine dell’evento verrà rilasciato attestato di partecipazione. Lo riceverai direttamente in questa mail nelle 24 ore successive al termine dell’evento.

In alternativa puoi anche scaricarlo direttamente sul sito nella pagina dedicata all’evento, dopo aver fatto il login.

Per partecipare al webinar  ti basterà andare a questo link , fare il login e cliccare sul bottone ” Accedi al Webinar”.

Se non ricordi la password basta fare il recupero direttamente dal sito

Gli accessi saranno aperti dalle ore 15:00 ed il webinar avrà inizio alle 15:30.

Visto il numero dei prenotati sarebbe opportuno entrare nel webinar già dalle 15, in modo da favorire l’accesso a tutti